venerdì 4 luglio 2008

Incontro di una delegazione del Comitato con l'Assessore Cioni

Venerdì mattina alle 8,30 una delegazione del Comitato di via Palazzuolo e strade limitrofe composta da Grazia Aversa, Trinita Buldrini, Roberto Bocaccelli e Nicola Benvenuti ha incontrato l'Assessore Graziano Cioni per consegnare le 209 firme di residenti, negozianti, albergatori, artigiani ... raccolte dal Comitato sotto la petizione pubblicata su questo blog il 17 giugno.

La delegazione ha esposto le situazioni di per la quiete, l'igiene e la sicurezza pubblica che si vengono a creare soprattutto nei fine settimana e ha riproposto i vari problemi già denunciati ma in parte ancora irrisolti che provocano il degrado della zona.

L'assessore ha illustrato le iniziative che sta assumendo per contenere tali fenomeni di disturbo che coinvolgono tutto il centro storico e che si propone di affrontare con la proposta del Regolamento di polizia municipale che presenterà prossimamente alla giunta comunale (di cui abbiamo parlato in un precedente post del 20 giugno).

Si è inoltre impegnato a controllare la regolarità e compatibilità delle situazioni esposte dalla delegazione anche relativamente alla applicazione dei regolamenti comunali e ad assumere le iniziative del caso.

Nessun commento: